Let’s Apple 2025: Concorso per la Giornata della Mela

Da venerdì 14 novembre il Consorzio Mela Alto Adige invita le aziende a festeggiare insieme la Giornata della Mela con il popolare concorso “Let’s Apple”. Le mele non sono solo sane, ma anche incredibilmente varie: i vincitori potranno scoprire e gustare 16 diverse varietà, una per ogni settimana.

“Let’s Apple” giunge quest’anno alla sua quinta edizione. L’idea è semplice: chi vince riceve per 16 settimane consecutive una nuova varietà di mela direttamente in ufficio – una pausa sana e gustosa nella routine quotidiana.

Partecipare è facilissimo: sul sito www.melaaltoadige.com le aziende devono rispondere a cinque domande sulla melicoltura in Alto Adige e sono così automaticamente iscritte al concorso. È possibile partecipare fino al 12 dicembre.

Georg Kössler, presidente del Consorzio Mela Alto Adige, spiega: “Vogliamo proseguire il successo degli ultimi anni, che hanno visto la partecipazione di circa 800 aziende. Il grande interesse dimostra quanto sia apprezzato questo format.”

Oltre a mele fresche, “Let’s Apple” porta anche nuova energia in ufficio: le consegne settimanali promuovono abitudini sane e rafforzano lo spirito di squadra.

 
Terlano, 17 novembre 25


Contatti stampa:
Antonia Widmann
Consorzio Mela Alto Adige
info@suedtirolerapfel.com
+ 39 0471 054066

 | © Consorzio Mela Alto Adige
Prego inserite un termine che contenga almeno 3 caratteri.

Sto cercando questo argomento:

Curiosità Eventi Formazione Giochi a premi Melicoltura Protezione delle piante Qualità sostenibilità Varietà di mele Vendità